Eccomi qua, sono tornata. Alive and kicking, nonostante tutto. Le notizie sono due, una bella e una brutta. Io ho sempre pensato che fosse meglio sentire prima quella bella perchè almeno te la godi in santa pace. Se invece ti becchi quella brutta subito poi l’altra deve essere TROPPPOOOO bella per rimetterti su.
Teorie a parte, la buona notizia è che ho cominciato finalmente a scrivere il mio tanto sospirato libro. Ho lasciato da parte molte altre mansioni secondarie per dedicarmi solo a questo progetto. Almeno fino a giugno.
La notizia è buona perchè nei prossimi mesi sarò certamente una persona migliore, più allegra, concentrata e bendisposta verso il prossimo. Questo è sempre stato l’effetto che hanno su di me lo studio e la scrittura. Passando alla cattiva notizia: non so quanto riuscirò a curare questo benedetto blog, che ho tanto bistrattato negli ultimi due mesi. Però non voglio tirarmela ed emulare William Gibson, che chiude il blog quando comincia a scrivere romanzi. Quindi sarò intermittente, ma non troppo.